Avete appena digitato extension per capelli zona Cenisio Milano? Volete saperne di più e incontrare dei seri professionisti per le extension? Ottimo perché se vuoi sfruttare questo escamotage per avere i capelli naturali più folti e lunghi; siete sulla pagina giusta!
Extension per capelli zona Cenisio Milano
Le estensioni dei capelli tendono ad avere una brutta fama, spesso data da racconti di fermagli che sbucano malamente dal cuoio capelluto. Oppure dal colore che non si abbina perfettamente al resto dei capelli. Questi sono i segni rivelatori di estensioni fatte male.
Oggi rispetto al passato si può contare su una migliore qualità, con capelli dall’aspetto più naturale e metodi di applicazione innovativi.
Oggi le extension rappresentano, oltre che un fatto di moda, una soluzione per diverse problematiche legate proprio ai capelli.
Ricordatevi che:
“Se le extension sono fatte correttamente, nessuno saprà che le stai indossando”.
Vuoi cambiare il tuo look.
Annoiata delle tue ciocche? Le extension ti permettono di sperimentare il colore senza decolorare i capelli. Inserisci una striscia rosa per una serata Fun o prova le mèche senza friggere i capelli o alterare in modo permanente il tuo stile.
Le estensioni dei capelli vanno bene per me? Vuoi una iniezione di fiducia? Le ciocche più lunghe, piene e lucenti sono un segno di giovinezza le extension possono darti un po’ di autostima, falle tue!
Vuoi aumentare la tua coda? Sicuramente le extension ti consentono di cambiare totalmente look da corto a lungo in poche ore. Una scorciatoia per chi desidera disperatamente avere una folta e lunga chioma.
Extension per capelli zona Cenisio Milano, quali tipi di estensioni esistono?
Le Clip-in.
La maggior parte delle donne è un potenziale candidato per questo tipo di estensioni; che sono temporanee e riutilizzabili! Le clip sono mollettine a pettine che si applicano con estrema facilità sui capelli, nella parte più vicina alla radice. Queste extension sono perfette per un evento, un matrimonio o una riunione.
A Nastro
Questo tipo di estensione è racchiuso tra due pezzi di nastro biadesivo e dura da sei a otto settimane. È una metodologia sconsigliata per chi ha i capelli sottili, che tendono a spezzarsi facilmente. La durata di queste extension può arrivare ai 2 mesi; a seconda di chi fa il lavoro e dalla velocità di ricrescita dei capelli.
Cheratina
L’applicazione di extension alla cheratina avviene attraverso la fusione tra colla e capelli. Queste estensioni promettono da tre a quattro mesi di bei capelli e sono le più discrete del gruppo. Invece di utilizzare un’applicazione termica tradizionale, che può danneggiare i capelli, questi vengono applicati utilizzando una tecnologia a ultrasuoni che trasforma la cheratina (una colla) da un solido a un liquido e torna a un solido in un solo secondo. Il processo dura circa due ore ed è l’opzione più intelligente per le donne che si allenano spesso, nuotano (dal momento che possono resistere all’acqua salata e al cloro) e spesso portano i capelli in su (poiché l’aspetto è il più fluido). Questo metodo richiede un impegno di mantenimento non indifferente:
Micro Anelli
Questa tecnica di allungamento consiste nell’inserimento di piccole ciocche dei propri capelli e delle extension all’interno di anellini. È una tecnica di precisione, bisogna quindi trovare un’ottima parrucchiera! Questa tecnica di allungamento ha una durata di circa 3/4 mesi.
Tessiture
Le tessiture sono sempre strisce di capelli che vengono fissate ai capelli attraverso ago e filo! Ne esistono di diverse tipologie e lunghezze, la lunghezza della tessitura dipende dal grado di infoltimento desiderato e dalla circonferenza del cranio. Sono molto longevi come durata il cui limite è dato dalla ricrescita, finché non diventa troppo impegnativa da gestire si possono tenere.
Vieni a scoprire le extension per capelli zona Cenisio Milano
Abbiamo la soluzione ideale per i tuoi capelli. Professionalità, cura, attenzione al cliente sono le caratteristiche che ci distinguono! Vi aspettiamo per scegliere insieme il vostro nuovo look!
I nostri centri
Pagina Facebook